venerdì 28 giugno 2013

Mani!

Mani ... che accarezzano.
Mani che sfiorano, Mani che toccano, che sentono la pelle, che la conoscono, che la imparano.
Mani che ... colpiscono, per tornare poi ad accarezzare.
Mani mie, le tue, su di te.


9 commenti:

  1. Mi sono innamorata del BDSM leggendo i tuoi racconti... E ancora adesso, dopo oltre 5 anni, entro qui e mi sento come un' adolescente che visita il sito del suo cantante preferito.
    Mi chiedo ancora come fai a nasconderti così bene... Non sei in nessun sito BDSM per quanto ne so, sei solo qui e su raccontimilu...
    Davvero incontri delle potenziali slave per caso? Se è davvero così allora vorrei avere anch' io il tuo sesto senso, entrare in un bar, individuare il mio potenziale Master e rapirlo... Per ora non ci sono mai riuscita e continuo a vagare sui vari siti.

    RispondiElimina
  2. Grazie, lo prendo come un complimento, anche se credo che se, come dici, "ti sei innamorata del BDSM" in realtà fosse in te.
    Accidenti come un'adolescente nel sito del cantante preferito? adesso allora posso vantarmi di avere una Groupie ;-)
    io in realtà non mi nascondo per nulla, vero non frequento siti BDSM, ma davvero secondo te, almeno la maggior parte sono siti che vale la pena frequentare? io in realtà sono in un paio di quelli più noti, ma credo sia almeno un anno se non di più che non ci entro neppure. E' più divertente su facebook, almeno come gioco. ho parecchi amici li una mia pagina e lo frequento abbastanza.
    sull'incontro delle potenziali slave "per caso" si, è capitato mentre altre volte il racconto, seppur reale, è un poco romanzato per scorrevolezza del racconto, altre volte ancora sono amiche conosciute perchè mi hanno scritto o da qui o da Milù (e devo far qualcosa qua perchè pare che pochissimi trovino la mia mail, è così difficile?

    RispondiElimina
  3. Beh io da brava Groupie ti trovo lo stesso :D, comunque allora mi dovrò creare un altro account su fb (ne avevo uno BDSM ma siccome c' è un' enorme libertà di espressione sono stata bannata -.-), così forse riuscirò a visualizzare per la prima volta il tuo profilo su un social network!
    Comunque io devo seguire per forza i siti perché sennò non riesco a trovare nessuno, e da sola non ci voglio stare, non fa proprio per me stare senza collare, quindi mi sforzo di stare su internet a conoscere gente...
    Ti assicuro che mi sono davvero innamorata così del BDSM, prima c' era ovviamente, ma ero piccola e non sapevo dargli un nome... Poi ho trovato il sito di Milù ed ho pensato "ok, sono pazza"... E infine ho trovato i tuoi racconti e allora ho esultato perché ho scoperto l' esistenza di un' intera community di matti come me e non mi sono sentita più sola :)

    RispondiElimina
  4. Supponente. Vedremo se sarai così brava da trovarmi in FB visto che misteriosamente non accetta Master e come nick, pur accettandolo come pagina eheh.
    e ... non so stare senza collare, scusami ma mi sembra davvero una sciocchezza. Che significa? che per avere un collare ti affidi a chi si definisce Padrone? che sciocchezza. Un Master lo si sente proprio e non lo si cambia come le mutandine.
    Infine, boh io non conosco matti nel mio mondo, ma non frequento le community Bdsm, al massimo molti amici che come me vivono questo mondo per ciò che è e non per una scopata diversa o per dire "ho un collare"

    RispondiElimina
  5. Neanch' io voglio uno a caso, infatti cerco di scegliermeli... Poi vabbè, sbaglio lo stesso, ma almeno quando inizio un rapporto lo faccio in buona fede! Però qui è un mortorio, perciò i siti ci vogliono per forza...
    Ma come non accetta Mater come nick? Vedi che sei impossibile da trovare da altre parti?

    RispondiElimina
  6. Non accetta Master E come nick,e boh .. io ho un sacco di amici che mi hanno trovato.
    Non so dove sia un mortorio, i siti boh ... contenta tu ... io non ne sento ne il bisogno ne la mancanza

    RispondiElimina
  7. Intendo dire che non sto in una grande città, sto molto isolata, perciò per il momento conosco le persone prima virtualmente e poi organizzo incontri... Odio il virtuale, quindi cerco di frequentare il più possibile le persone anche dal vivo, pur vivendo appunto in mezzo al nulla.
    Beh se ti hanno trovato sapranno che nick hai su fb :)

    RispondiElimina
  8. più semplicemente son stati bravi ;-)
    "organizzo incontri" che brutta espressione

    RispondiElimina
  9. e poi magari basta scrivere Master E
    e già potrebbe essere una partenza

    RispondiElimina