martedì 11 gennaio 2011

Appartenenza!

uno scritto meraviglioso, inviatomi da una amica, preso dal web, scritto da Axhanae


Da: http://axhanae.splinder.com/


Profana col tuo superbo sesso il confessionale della mia bocca esposta alla tremula luce dei miei seni accesi ceri irriverenti che si sciolgono sotto le tue carezze di cuoio rovente.


Sconsacra con le tue esigenti mani la carne delle bianche cosce aperte, generosi portali del tempio impudico che conducono al mio altare disadorno da te violato e fradicio di eccitazione.


Prosciuga il mio empio e fiorito calice suggendomi ogni fluido e colante tremore e gettami in ginocchio ai tuoi piedi, sgranando così il rubino rosario di gementi e imploranti iinvocazioni.


Dissacra la pergamena della mia pelle incendiandola con i segni e i simboli immortali del tuo vangelo di corde intrecciate, legandomi sulla tua lasciva croce di chiodi di seta e possessione assoluta.


Custodisci ogni mio sacro e innocente peccato benedicendomi con il tuo prezioso seme asperso sulle mie supplicanti labbra socchiuse che hai reso infuocato ricettacolo dl miracolo di sentirmi libera di restare rinchiusa in te.


Tua.

Nessun commento:

Posta un commento