martedì 25 marzo 2014

Perchè?







Ha imparato le mille posizioni tra cosce di donne compiacenti,
il piacere dentro bocche di ragazze affamate di vita;
affondato il viso su ventri umidi che sapevano di voglia e piacere, strappato gemiti in punta di dita e riso sguaiatamente, con la mente persa tra vino e droghe, di chi parlava d'amore, urlando che era solo sesso, voglia, odore di sudore e sapori di umori sulla pelle;
rotolando a terra con chi, come lui, cercava solo qualche ora di piacere e abbandono, spalancando le cosce e facendosi fottere per sentirsi grande, importante, o forse solo viva.
Ha insegnato a Donne innamorate, sentendo il loro respiro mancare quando le labbra sfioravano il collo, vedendo bocche spalancarsi in parole che credevano di non saper dire, osando ciò che non credevano possibile, sentendo corpi abbandonarsi tra le sue braccia, caldi, sfiniti, e stelle che brillavano negli occhi felici.
Ha mentito sapendo di mentire, per comodità, per noncuranza, per tornaconto.
Ha gridato la verità e spesso non è stato creduto.
Si è sentito fiero e felice di quel vivere sopra le righe, con lo sguardo di chi sa fottere il mondo e ne gode, sempre altro, sempre oltre.
Ma allora perchè ora quel vuoto, quel senso di buco nel petto?
Perchè chiude gli occhi quasi a celare qualcosa?
Perchè si chiede?
Perchè chiede?
Perchè chiedo?

2 commenti:

  1. Perchè tutti abbiamo bisogno di amore: di amare e di essere amati, con tenerezza e comprensione, soprattutto nei nostri aspetti più vulnerabili e delicati.
    Siamo, splendidamente e semplicemente, umani.
    Intanto ti mando un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. si siamo meravigliosamente umani, ed è bello esserlo

    RispondiElimina