giovedì 3 ottobre 2013

Ti...



(Grazie a Sun Rise per il disegno)


Voglio stringere i tuoi polsi con forza vedendo i tuoi occhi farsi torbidi all'improvviso, la bocca schiudersi su parole che restano in gola trasformandosi in gemito roco, la pelle fremere al mio tocco, velarsi di sudore eccitato, i muscoli sussultare in spasmi incontrollabili di piacere, amando e odiando corde che ti stringono.
Voglio far colare saliva tra le tue labbra, nell'incavo della gola, sui capezzoli turgidi. Voglio morderli sentendoti rabbrividire tra dolore e piacere.
Voglio vederti china su quel tavolo, la gonna in vita, lo slip strappato, mostrata ed offerta, indecentemente splendida nella tua umida eccitazione.
Voglio sentire tutti i colori della tua voce quando, ad ogni colpo di cinghia, ringrazi, con toni via via più rotti e sensualmente eccitati.
Voglio vedere l'impronta della mia mano sulle tue natiche, sentire la tua figa contrarsi quando la racchiudo nel palmo, vederla pisciare orgasmo quando, con un si sussurrato, guardandoti negli occhi, te lo concedo.
Voglio vederti succhiare golosa le mie dita che sanno di te, scoparti bocca e gola finchè l'aria manca e la saliva cola su collo e seno, a insudiciarti; sentirti implorare di fotterti ovunque quando è l'istinto a parlare e la mente si perde.
Voglio vederti morder le labbra quando il silenzio ti è imposto e vorresti urlare il tuo piacere, quando pretendo il tuo corpo senza più limiti, ed ogni colpo profondo ti fa più mia fino a restar sfinita nell'incoscienza della petite mort.
Voglio nutrirti facendoti succhiare l'acqua dalle mia mani racchiuse a conca, raccoglier con le labbra il cibo dalle mie dita e succhiarle poi a ripulirle.
Ti voglio fiera tra la gente, con il mio odore addosso, il mio sapore sulle labbra e quel collare a stringerti la gola.

Ti voglio Femmina, Donna, puttana, slave, Regina.Mia 

4 commenti: