domenica 29 settembre 2013

Balla con me!



(Grazie a Sun Rise per lo splendido disegno)
                                           

Balla con me.
Lascia che i nostri corpi si parlino e la musica entri dentro.
Balla come fosse il tuo primo ballo, come se nessuno prima ti avesse stretta tra le braccia, ti avesse insegnato passi, annusato il profumo dei tuoi capelli o sfiorato la nuca in punta di dita.
Balla con me, ad occhi chiusi perché ovunque siamo possiamo essere soli, io e te. Stretta a me così forte che quasi il respiro manca, i corpi si fanno uno e ogni passo è una carezza erotica.
Balla mentre la mia bocca conosce la tua pelle, le mie labbra ti sfiorano il collo, la gola, le mani intrecciano i tuoi capelli e il tuo respiro diventa musica.
Balla con me inseguendo note languide che pian piano si fanno ruffiane nella loro dolcezza.
Balla ondeggiando piano a quel ritmo lento.
Balla quando il ritmo cresce, incalza e rimbomba nella testa, quando il cuore pulsa nelle orecchie, la mente si svuota e le labbra si cercano... si trovano.
Balla mentre le bocche si mangiano e i corpi odorano di voglia animale, mentre ci respiriamo dentro e impariamo i nostri sapori.
Balla come se volessi regalarmi l'anima e rubarmi il cuore, come se stretta a me nulla potesse perderti, ferirti, farti male, dividerci.

Balla con me perché questa è la nostra notte e non importa il prima o il dopo. E' il nostro ballo e voglio viverlo fino in fondo, fino all'ultima nota che sfuma.

Nessun commento:

Posta un commento