lunedì 29 aprile 2013

La discografia della vita!





Ho fatto l'amore sulle note di “Samba pa ti”, con l'incoscienza dei 18 anni tra le braccia del primo Amore.
Ho scopato sulle onde di “Paranoid”, in locali bui pieni di fumo dove era solo sesso animale, sudore ed umori mescolati ad alcool ed altro.
Mi son fatto accarezzare corpo e mente da “Stairway to heaven” abbracciati in silenzio, e poi ho pianto, abbandonato, abbandonando un anello.
Mi son lasciato illudere dalle promesse di “Quizàs Quizàs Quizàs”, deludendole, ed è rimasta solo una canzone splendida per ciò che era e avrebbe potuto essere, dovuto essere.
Poi prepotente a farmi risorgere il “canto” di Lucille accarezzata dalle dita magiche di “B.B.King” che scoppiava nelle orecchie di un corpo bendato, legato, guidandoLa verso nuove emozioni, sentendoci UNO. Persi in noi.

Nessun commento:

Posta un commento